PC To Go è il nuovo servizio del Sistema Bibliotecario di Ateneo che consente a Studenti e Dottorandi dell'Università di Genova di prendere in prestito un computer portatile.
Prestito giornaliero: il pc deve essere restituito nella stessa giornata in cui viene preso in prestito, entro l'orario di chiusura della Biblioteca, e prevede l'attivazione di un account temporaneo. Al termine della giornata tutti i dati vengono cancellati.
Prestito a lungo termine: il prestito del pc dura fino a 4 mesi, rinnovabili. L'utente deve configurare il proprio profilo e ne è responsabile fino alla restituzione del pc.
Per accedere al servizio PC To Go è necessario compilare un modulo di iscrizione e consegnarlo in biblioteca, assieme a una copia (in bianco e nero) di un documento di identità.
Il modulo è disponibile presso tutte le biblioteche di ateneo o scaricabile on line ma va consegnato esclusivamente di persona.
Consulta il Regolamento del servizio di prestito pc PC To Go.
Scarica il Modulo di iscrizione (da compilare e consegnare in biblioteca)
L'utilizzo del pc è strettamente personale e va effettuato con rispetto e attenzione, in modo da garantirne un lungo utilizzo a tutti gli utenti.
Per informazioni Contatta la tua Biblioteca